L’avvocato belga Jesse de Preter, agente dell’allenatore Roberto Martinezfresco di incarico da ct del Portogallo, a TMW Radio ha commentato il momento del belga: "So che per lui è difficile, la stampa lo segue in ogni passo e per un giovane giocatore avere la pressione di essere il più pagato non è facile. Sta giocando nell’Università del Calcio, la Serie A, così la chiamo per la tattica. C’è del lavoro da fare. Per me è un gran giocatore, da quando aveva 14 anni tutti credono che sia il prossimo grande talento del Belgio. Conosco bene la famiglia e la sua mentalità, ho fiducia ma è questione di tempo".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, i dubbi su De Ketelaere crescono sempre di più. Ma…
Scetticismo generale. Il belga fatica a trovare la sua dimensione. Non sta riuscendo ad ambientarsi a dovere
Indubbiamente entrare all'interno di un nuovo campionato, un gruppo nuovo e assorbire una mentalità differente non è cosa così semplice come può sembrare da un occhio esterno. Si tratta di un giocatore dalle indubbie qualità ma sta avendo difficoltà ad ambientarsi. E le polemiche che fioccano di certo non lo possono aiutare. Chiaro è che -anche quando si sbloccherà- non potrà mettersi sulle spalle la squadra e farla rinascere. Il problema è alla radice: il gruppo non si trova più a memoria come prima. Qualcosa si è rotto e va sanato al più presto.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA