Donnarumma, si avvicina un traguardo storico

Donnarumma, si avvicina un traguardo storico

Le ultime sul portiere rossonero

MILANO – Numeri da capogiro per Gianluigi Donnarumma che, stasera contro il Napoli, giocherà la sua 148esima partita con la maglia del Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nonostante il portiere di Coppa Italia sia Pepe Reina, nei quarti di finale contro i partenopei toccherà ancora a Gigio difendere i pali rossoneri, a causa di un problema fisico accusato dallo spagnolo nei giorni scorsi, che lo costringerà a saltare la partita con la sua ex squadra. Donnarumma, 20 anni il prossimo 25 febbraio, sta per tagliare un traguardo mai raggiunto prima da un ragazzo della sua età: le 150 presenze ufficiali con la maglia del Milan. Traguardo che verrà raggiunto domenica 10 febbraio nella sfida di San Siro con il Cagliari. Si tratta di un risultato storico, poiché nessun giocatore, a 20 anni ancora da compiere, ha mai accumulato così tante presenze in un club.

Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI

x