Pubblicità

Demiral e Todibo: il Milan attacca per i due in difesa

Redazione Il Milanista – 13 Dicembre, 10:12

Il Milan segue con molta attenzione le piste Merih Demiral e Jean-Clair Todibo per rinforzare la sua difesa nel mercato di gennaio.

Milan, Demiral e Todibo per la difesa

MILANO – Pare ormai chiaro che il Milan, durante il mercato di gennaio, acquisterà un difensore centrale, il quale andrà a rinforzare un reparto non eccezionale sia dal punto di vista della quantità che della qualità. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono due i nomi che Maldini e Boban stanno seguendo: Merih Demiral della Juventus e Jean-Clair Todibo del Barcellona.

DEMIRAL – 180 minuti per lui in stagione, caratterizzati dalla bella prestazione in Champions contro il Bayer Leverkusen. Per il Milan, il classe 1998 turco è sempre stata la prima scelta per la difesa, ma per ora la Juventus non sembra intenzionato ad abbassarne il prezzo: 18 milioni di euro non erano stati sufficienti in estate e non lo saranno nemmeno a gennaio.

TODIBO – Nonostante la clausola di 150 milioni, il Milan si è fatto sotto per il classe 1999 francese; anche lui fatica moltissimo a trovare spazio nella difesa di Valverde, chiuso dagli esperti Pique e Umtiti e da Lenglet e per questo potrebbe aver voglia di cambiare aria già a gennaio. Il Milan non vorrebbe andare oltre alla decina di milioni come investimento complessivo. L’ideale per i rossoneri sarebbe un prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma il Barcellona vorrebbe mantenere un diritto di recompra sul ragazzo. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”571″]