gazzanet

Dall’Inghilterra, “The Guardian”: il Milan fa sul serio per Kean

Redazione Il Milanista

Dal The Guardian, nota testata britannica, arriva la notizia dell'interesse del Milan per Moise Kean, attaccante italiano in forza all'Everton.

Il Milan pensa a Kean per gennaio

MILANO - Secondo l'autorevole quotidiano britannico "The Guardian" il noto procuratore Mino Raiola sta già lavorando al futuro del suo assistito Moise Kean e avrebbe avuto contatti con il Milan, intenzionato a rinforzarsi in attacco a gennaio.

L'attaccante azzurro classe 2000, infatti, è deluso dall'esperienza inglese cominciata appena tre mesi fa (solo 4 presenze da titolare, di cui appena due in campionato) e starebbe pensando di lasciare la Premier per far ritorno in Italia già nel prossimo mercato di gennaio. Secondo il "The Guardian", dunque, "il discorso con il Milan si sta facendo serio": l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di un prestito. Il giornale inglese, inoltre, indica in Granit Xhaka l'obiettivo del Milan per il centrocampo, con lo svizzero che è in rotta con l'Arsenal. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="567"]