Dall’Inghilterra, non solo Piatek: l’Aston Villa punta anche Reina

Dall’Inghilterra, non solo Piatek: l’Aston Villa punta anche Reina

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Aston Villa starebbe inseguendo due calciatori del Milan: Krszysztof Piatek e Pepe Reina.

di Redazione Il Milanista

Daily Mail – Aston Villa su Reina e Piatek

Reina con la maglia del Milan
Pepe Reina, portiere spagnolo prossimo all’addio al Milan.

MILANO – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, autorevole testata britannica, l’Aston Villa sarebbe intenzionato a far la spesa a gennaio in casa Milan. Oltre a Krszysztof Piatek, per il quale sarebbe già partita un’offerta, il club inglese sarebbe interessato a Pepe Reina: Il manager Dean Smith – scrive il Daily Mail si è assicurato la firma del prestito di Danny Drinkwater con un contratto di sei mesi dal Chelsea martedì, ma ha un disperato bisogno di un portiere e un attaccante dopo aver perso Wesley Moraes e Tom Heaton a causa di un infortunio. Reina, ex portiere del Liverpool, ora ha 37 anni e fa la riserva al Milan. È ansioso di tornare in Premier League e crede di poter ancora esibirsi ai massimi livelli”.

Il secondo portiere del Milan avrebbe già un accordo di massima con il club inglese: un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. CLICCA QUI>Intanto, tante cessioni e nuovi nomi: s’infiamma il mercato del Milan!

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy