news milan

Milan, crisi scacciata con un colpo di testa: vittoria di misura

Milan, crisi scacciata con un colpo di testa: vittoria di misura - immagine 1
La reazione è arrivata. Gli uomini di Pioli tornano a sorridere e vedono la luce in fondo al tunnel: 3 punti preziosi contro il Toro

Redazione Il Milanista

Il Milan torna a rifiatare e lo fa a San Siro davanti al suo pubblico. La squadra di Ivan Juricha comunque amministrato bene la partita ma non arriva al gol: senza un attaccante di mestiere le cose non sono state facili per i granata. I rossoneri si riprendono la vittoria dopo quella contro la Salernitana. Un 2023 fin qui povero di successi e soddisfazioni (prima l'eliminazione dalla Coppa Italia e poi la sconfitta a Riyadh nel derby che ha consegnato la Supercoppa Italiana all'Inter). Il Milanresiste: vince di misura e tiene la porta inviolata (dopo 3 mesi). Il Torino -reduce da un buon momento in campionato- si ferma a San Siro e mette a rischio il 7° posto in classifica.

I rossoneri erano sull’orlo del baratro fino a ieri sera. Ed è bastata una girata di testa di Giroud per battere la squadra di Ivan Juric. Il tecnico croato a fine partita ha detto: “E’ una questione di qualità” . In particolare sembra rammaricato per il rendimento di Vlasic che sembra smarrito. Mai pervenuto nelle sette partite da quando è ricominciato il campionato. E il tecnico ha continuato così "Per sognare di lottare per l’Europa fino alla fine c’è bisogno di ritrovare il miglior Vlasic".