MILANO – Milan-Napoli: atto II. Manca sempre meno alla sfida che, dopo appena tre giorni, rimetterà rossoneri e azzurri davanti sul campo del Meazza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara di sabato in campionato, deludente sul piano dello spettacolo, è stata ormai archiviata e le due compagini sono pronte a giocarsi stasera il passaggio alla semifinale di Coppa Italia dove ci sarà la vincente di Inter-Lazio. Su tuttonapoli.net, ne ha parlato il giornalista Mimmo Carratelli, facendo il punto sulle differenze che stasera potrebbero esserci rispetto alla partita di sabato.
IL SUO COMMENTO – “Di queste due partite a San Siro contro il Milan in tre giorni, il match di stasera è il più importante perché vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Partita secca, o dentro o fuori. Chi passa incontra la vincente di Inter-Lazio. Nella sfida di campionato il Napoli ha dato l’impressione di essere più forte, ma è possibile che stasera i valori tecnici si annullino in un confronto in cui la tenuta agonistica risulterà decisiva. La velocità, mancata in parte sabato, appare l’arma vincente degli azzurri. Palla a terra e gioco rapido contro un Milan più di passo che, però, potrebbe rinunciare al fraseggio per andare all’attacco con lanci lunghi, saltando il pressing e il centrocampo del Napoli. La difesa azzurra sarà sicuramente più impegnata rispetto a sabato sera”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]