MILANO – Jordan Veretout è uno degli obiettivi di mercato del Milan per la prossima stagione. Tuttavia, per accaparrarsi il francese bisognerà battere la concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In particolare, il Napoli monitora con molto interesse il centrocampista della Fiorentina e, stando a quel che riferisce il giornalista Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb, il club partenopeo sarebbe in vantaggio.
LE SUE PAROLE – “Il procuratore Giuffredi sta lavorando al passaggio di Veretout dalla Fiorentina al Napoli. Ieri s’è incontrato con De Laurentiis. Difficoltà sul rinnovo di Hysaj, che potrebbe andare all’Inter, ma è arrivato l’ok di Adl per chiudere l’affare Veretout destinato a sostituire Allan. Il giocatore ha già detto sì a tutto. Ora, dopo il via libera di Adl, Giuffredi, agente di diversi giocatori del Napoli e della Fiorentina, agevolerà l’accordo economico fra le due società. La sensazione è che fra 23 e 25 milioni di euro si possa chiudere in fretta”.
Intanto, beffato lo United: ecco il colpo da 30 milioni > CLICCA QUI