MILANO – Stasera il Milan ritroverà il Napoli a San Siro ma, questa stavolta, in palio c’è l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un altro step importante nella stagione dei rossoneri che tengono molto a questa competizione e puntano ad arrivare fino alla finale di Roma. Tuttavia, la priorità resta naturalmente il campionato, in cui i ragazzi di Gattuso possono godersi il quarto posto in vista dello scontro diretto in programma domenica all’Olimpico. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin.
LE SUE PAROLE – “Il Milan è attualmente al quarto posto nonostante tutto: gli infortuni, le voci, gli errori di mercato, taluni dissidi interni, il cambio di proprietà. Tutto questo è merito soprattutto di Gennaro Gattuso, uno che ci mette sempre la faccia e di questi tempi ce ne sono sempre meno. Torneranno a rompergli le scatole al primo inciampo, potete starne certi, perché gli altri, i tecnici stellati, sono sempre meglio. Ma gli altri, con tutto quello che è successo negli ultimi mesi ai rossoneri, oggi quasi certamente non sarebbero al quarto posto”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]