gazzanet

Bennacer: “Derby grande sfida, vedremo chi è più forte. Su Biglia…”

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan classe 1997.

Le parole di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan.

Redazione Il Milanista

Milan, parla Bennacer

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan classe 1997.

MILANO - Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, si è così espresso a SkySport in vista del derby di sabato sera tra Milan e Inter: "È stato tutto velocissimo ho già lavorato con i compagni e l'allenatore: stiamo lavorando e stiamo crescendo. Sono contento, è una grande sfida per me.

Non ci sono rimasto male per la panchina di Verona, è normale. Io sono a disposizione: sono un giocatore nuovo e devo lavorare. Biglia è tornato, è un grande giocatore e devo imparare tanto da lui. Così è il calcio".

BIGLIA:  "Ha tanta esperienza, ha 33 anni e sa cosa deve fare sul campo quando abbiamo la palla e quando non l'abbiamo. È sempre concentrato fino alla fine. Non siamo uguali e questo è un bene perché posso imparare quello che ha lui e che io non ho".

DERBY:  "Tutti in partita dobbiamo pensare uguale, il derby per i nostri tifosi è più importante magari, ma per noi è una gara da tre punti. Milan-Inter è una partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare. Non si può dire che c'è una squadra più forte dell'altra, vediamo sul campo. Dobbiamo vincere perché questa partita è il primo grande test, l'Inter è una grande squadra e vediamo sabato cosa faremo". CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="563"]