news milan

News Milan – L’annuncio che non ti aspetti: “Non ha senso venderlo”

Redazione Il Milanista

Via libera ad investimenti importanti a gennaio per rinforzare la squadra. Certo con la permanenza in Europa i fondi a disposizione sarebbero maggiori, ma Elliott conta tanto anche sulle abilità di Maldini nelle trattative con i grandi club. Il Diavolo, tuttavia, non starebbe pensando solo all'immediato, ma anche alla finestra invernale. In caso di scudetto potrebbe arrivare a Milano un regalo molto prezioso.

A riportare la notizia è Stefano Donati di TeleLombardia sul canale Twitch di CMIT TV. Il noto giornalista sottolinea come la corsa al titolo abbia cambiato i piani del Milan. "Per il momento un profilo come Vlahovic non è seguito dal Milan. La concorrenza, a partire dai bianconeri, non manca, il costo è elevato (80 milioni). Ma un’eventuale vittoria dello scudetto, con entusiasmo ai massimi livelli, potrebbe spingere la proprietà a lanciarsi per mettere a segno un colpo di spessore. In questo momento, tuttavia, è un giocatore che il Milan non segue. Per la prossima stagione, tutti gli indizi portano a Belotti, che può arrivare a parametro zero. Occhio sempre ai giocatori del Lille, per i buoni rapporti che Moncada ha con loro. Terrei in considerazione uno come David". 

Donati si sofferma anche sul futuro di Franck Kessié: “Il Tottenham è in piena corsa e può anche beffare il Psg. Conte lo voleva già ai tempi dell’avventura in nerazzurro, quando era stato proposto lo scambio con Vecino. Il Milan si è ormai rassegnato a perderlo, ma cederlo a gennaio sarebbe una scelta sbagliata. L’indennizzo non sarebbe adeguato, nemmeno per prendere un sostituto all’altezza. A quel punto tanto vale tenerselo per provare a vincere lo scudetto, pur dovendo perderlo a zero”. Nel frattempo sarebbe stato deciso il colpaccio del 2022, ma non può bastare: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di