IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Laura Codina Panedas a MTV: “Contesto giusto per crescere”

Laila Codina Panedas, neo acquisto del Milan

Ecco le prime parole da rossonera di Laura Codina Panedas ai microfoni di Milan Tv.

Redazione Il Milanista

Dopo l'ingaggio di Laura Giuliani, il Milan Femminile continua a lavorare per provare a giocarsi le proprie carte la prossima stagione. Nella giornata di ieri infatti è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in rossonero di Codina Panedes dal Barcellona:

COMUNICATO UFFICIALE: LAIA CODINA PANEDAS

Il difensore spagnolo vestirà la maglia numero 5

AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo con FC Barcelona per il tesseramento di Laia Codina Panedas per la stagione 2021/2022. La calciatrice spagnola, di ruolo difensore e che ha vinto l'Europeo del 2018 con la Nazionale U19, vestirà la maglia rossonera numero 5.

Le prime parole in rossonero

Laia Codina Panedas, nella giornata di oggi, è intervenuta ai microfoni di MilanTv per commentare la sua nuova avventura:  "Sono molto contenta perché alla fine arrivo in un club con tanta storia, e questo è sempre un aspetto importante. Ho tanta voglia di iniziare la nuova stagione e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio crescere come calciatrice e come persona: credo sia il contesto giusto e perfetto per continuare a crescere e arrivare sempre più lontano".

 Laila Codina Panedas, neo acquisto del Milan, con la maglia del Barcellona

IL MIO IDOLO - "Sin da piccola il mio idolo è sempre stato Puyol, capitano del Barcellona. A livello di giocatrici invece ho avuto la fortuna di giocare insieme a Mapi, centrale del Barça, un altro esempio che non posso non ammirare".

SULLA CHAMPIONS - "Ho avuto la fortuna di aver vinto la Champions la scorsa stagione e non solo: abbiamo conquistato il Triplete, è stato un anno da ricordare. Quando giochi la Champions, devi ricordare che è una competizione molto seria, in qualsiasi partita può succedere di tutto, contro qualsiasi avversario. Per questo durante la settimana serve essere sempre molto concentrati e preparare al meglio tutte le partite, sapendo che non puoi sbagliare nessun match. Si può essere eliminati in un istante".