Zapata: "Per sempre legato al Milan, ma ora voglio ripagare la fiducia del Genoa"

Zapata: “Per sempre legato al Milan, ma ora voglio ripagare la fiducia del Genoa”

Le dichiarazioni del difensore colombiano

MILANO – Cristian Zapata è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. Dopo sette anni, il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto e i rossoblu lo hanno convinto a sposare il loro progetto. Il colombiano, rientrato dalle vacanze, si unirà oggi al resto della squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

All’aeroporto di Genova, Zapata ha lasciato alcune dichiarazioni riportate dai microfoni di Primocanale: “Non vedo l’ora di cominciare. Sono qui perché il Genoa mi ha voluto e perché questa è una squadra interessante, che vuole fare meglio dell’anno scorso. Porto esperienza ed entusiasmo. So che i tifosi del Genoa sono molto caldi, come piace a me. Milan? Resterò sempre molto legato ai colori rossoneri, ma qui mi hanno voluto e voglio ricambiare la fiducia riposta in me. Sono convinto che faremo bene. Il derby? Alla Sampdoria ho già segnato, sogno di fare il bis…”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x