MILANO – La bandiera del Benevento Nicolas Viola ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”, dove ha parlato anche del tecnico dei sanniti Filippo Inzaghi: “Era un mito del Milan degli invincibili per cui tifavo. Mi hanno sorpreso la sua costanza e l’umiltà nonché la sua voglia di vincere. Come ripete lui, mai accontentarsi di nulla e migliorarsi sempre: ha lavorato tantissimo anche sulla testa. Perché la mancata Serie A è stata dura da digerire. Abbiamo archiviato subito quella brutta esperienza ed eccoci qui. Poi lo staff è qualificatissimo. Questo ci aiuta tanto. E la società offre una qualità impressionante anche sotto questo punto di vista. In ciò siamo già da A. Manca di tagliare il traguardo, perciò incrociamo le dita. Le caratteristiche di Inzaghi? L’equilibrio e la capacità di trovare sempre i punti deboli dell’avversario“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Questo Benevento” – sottolinea Viola – “sa difendere e attaccare sempre al massimo delle proprie possibilità. Poi esistono gli errori, naturalmente”.
