Vigorito pres. Benevento: “Ho pensato di prendere Ibra ma…”

Vigorito pres. Benevento: “Ho pensato di prendere Ibra ma…”

Si parla molto di Ibrahimovic in questo periodo, i tifosi rossoneri sperano di poterlo vedere al Milan. Parla anche il presidente del Benevento

di Redazione Il Milanista

Quando si parla di Ibrahimovic si parla di un fuoriclasse

Ibrahimovic è al centro di molte voci di mercato in questo periodo
Ibrahimovic è al centro di molte voci di mercato in questo periodo

MILANO – Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori di cui in quest’ultimo periodo si parla di più; i tifosi rossoneri sperano di rivederlo con la maglia del Milan ma finché non ci sarà una decisione ufficiale da parte del giocatore, tutte le voci restano solo ipotesi. Il presidente del Benevento Oreste Vigorito è stato intervistato dai microfoni di Ottogol e ha parlato proprio dell’attaccante svedese. Queste sono state le sue parole: “C’è da dire che in Serie A abbiamo portato a Benevento calciatori dalla caratura internazionale, come i vari Sagna, Guillherme, Diabaté e altri. E’ chiaro che Ibrahimovic sarebbe stato un colpo da centodieci e non da novanta. Ci ho pensato seriamente, ne ho parlato con Inzaghi che però mi ha fatto capire che non era il caso. Un po’ per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo.

E’ vero che si tratta di un fuoriclasse, ma è pur sempre un atleta che gioca a pallone. Inzaghi mi ha spiegato che si sente ancora tra i migliori al mondo e con questa premessa sarebbe venuto a Benevento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy