[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN-TORINO[/tps_title]
MILANO – Milan-Trino, in programma questa sera a San Siro, chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A. Ecco alcune statistiche legate al Monday Night tra rossoneri e granata.
– Match numero 148 tra Milan e Torino in Serie A
– Sono 59 le vittorie del Milan sul Torino, mentre i granata si sono imposti 33 volte. Sono 55 i pareggi tra le due squadre.
– Il Milan in 59 occasioni ha mantenuto la sua porta inviolata contro il Toro, più che contro ogni altra squadra.
– Il Diavolo è imbattuto, contro i granata, da 23 gare in casa. Solo il Verona ha uno score peggiore, con 28 partite.
– Milan e Torino hanno chiuso sullo0-0 gli ultimi due confronti di Serie A a San Siro.
– I rossoneri non perdono un match casalingo da cinque turni di campionato. soltanto nel 2018 il Milan è riuscito ad ottenere una striscia migliore: ottobre 2018, sette gare senza sconfitte.
– Il Diavolo ha giocato, fino ad ora, 12 incontri di lunedì, in casa, mettendo a referto sei vittorie e cinque pareggi. una sola sconfitta: contro la Triestina di Nereo Rocco nel 1934.
– Ibrahimovic è imbattuto contro i granata da 4 partite, lo svedese ha realizzato tre goal contro il Torino in carriera.
– Moreno Longo e Stefano Pioli si sono affrontati soltanto una volta, nel 2018. L’attuale tecnico del Milan sedeva sulla panchina della Fiorentina, mentre quello del Toro era la guida tecnica del Frosinone. La partita finì 1-1.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
