Verso Milan-Torino - Il report dall'allenamento dei granata

Verso Milan-Torino – Il report dall’allenamento dei granata

Moreno Longo, tecnico del Torino
Milan-Torino è il posticipo che chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A. Ecco il report odierno dalla sessione di allenamento dei granata

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Milan-Torino, match della ventiquattresima giornata di serie A, si disputerà lunedì sera, presso lo stadio San Siro, alle ore 20:45. La squadra di Moreno Longo oggi è tornata ad allenarsi in vista del match con rossoneri. Ecco il report odierno, della sessione di lavoro, tratto dal sito ufficiale del Torino.

Allenamento tecnico per il Torino, questa mattina al Filadelfia, in preparazione alla trasferta di lunedì sera a San Siro contro il Milan, posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Ancora cure per Millico, mentre Verdi non si è allenato causa attacco febbrile. Belotti e compagni svolgeranno domani pomeriggio la sessione di rifinitura cui seguirà – per i calciatori convocati – la partenza per il ritiro prepartita.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x