gazzanet

Verso Milan-Inter, Conte: “Giampaolo ha meritato il Milan”

Conte

Il derby di Milano è ormai alle porte e quindi oggi entrambi gli allenatori hanno tenuto le conferenze pre-partita. Conte ha anche parlato di Giampaolo

Redazione Il Milanista

Alla conferenza di vigilia, Conte ha parlato anche di Giampaolo

 ha espresso il proprio parere su Giampaolo, allenatore dei rossoneri

MILANO - Oggi è stata giornata di conferenze, infatti sia Giampaolo che Conte hanno dovuto affrontare la solita presentazione che si svolge alla vigilia di ogni partita. Antonio Conte ha espresso pareri positivi su Giampaolo e ha poi commentato l'ipotetica vittoria della sua squadra.

Alla domanda sull'allenatore rossonero, il mister nerazzurro ha risposto: "Entrambi abbiamo fatto la gavetta. Ognuno di noi ha un proprio percorso. Giampaolo ha meritato di avere questa grande occasione, perchè ha dimostrato di essere un allenatore preparato, di essere un allenatore ossessionato dal calcio, come il sottoscritto, quindi complimenti a lui". Mentre riferendosi ad un'ipotetica vittoria ha detto: "La vittoria porta aspetti positivi, entusiasmo, se conseguita in modo meritato. Porta poi anche a rilassamenti e noi dobbiamo saper gestire certe situazioni".