MILANO – La Roma ha un nuovo allenatore: Paulo Fonseca. Il portoghese ha lasciato lo Shakhtar Donetsk e ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno con il club capitolino. A dare l’ufficialità, attraverso i suoi canali social, è stata proprio la società giallorossa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL COMUNICATO – “L’AS Roma è lieta di annunciare che Paulo Fonseca sarà il nuovo responsabile tecnico del Club a partire dalla stagione 2019-20. L’allenatore 46enne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi due anni, con un’opzione di rinnovo per il terzo”.
CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.