Udinese, Mandragora: "Rammaricati per il risultato finale" - IlMilanista.it

Udinese, Mandragora: “Rammaricati per il risultato finale”

Le parole del friulano

MILANO – L’Udinese svolge una buonissima partita contro il Milan, ma nel lungo periodo del match la squadra di Gattuso ha fatto prevalere la sua determinazione e la sua grinta. Rolando Mandragora, centrocampista della squadra friulana, si è fatto portavoce del malcontento del suo gruppo ai microfoni di Udinese Tv. Eccco le sue parole:

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

“Siamo rammaricati perché abbiamo fatto una buona prestazione contro un buon Milan ma non è arrivato neanche un punto. Dispiace, dobbiamo continuare a lavorare per fare prestazioni di livello, cercando soprattutto di trovare punti. Io in crescita? Per quanto riguarda la scelta del ruolo è una scelta che riguarda il mister. Io gioco sia da mezzala che da play, delle volte posso sembrare in crescita e in altre volte magari no. Cerco sempre di fare delle buone prestazioni e di mettermi al servizio della squadra. Come si gestisce la settimana in vista dell’Empoli? Ci dev’essere voglia di fare e di allenarsi bene, stando uniti e compatti come stiamo facendo. Sappiamo bene che è una partita importante quella che ci aspetta e dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per portare a casa dei punti importanti per dare una svolta alla classifica. Risultato da dimenticare ma non la prestazione? Chiaro: c’è da continuare a lavorare come fatto stasera. Accantoniamo questo risultato e proiettiamoci verso la sfida di Empoli”.

Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI

[poll id=”539″]

x