gazzanet

Trevisani: “Pioli deve scegliere tra Leao e Piatek”

Stefano Pioli è subentrato a Giampaolo sulla panchina del Milan

Il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani si è espresso in merito alla situazione che sta vivendo il Milan, secondo lui Pioli deve fare una scelta

Redazione Il Milanista

Pioli deve fare una scelta

 allenatore del Milan

MILANO - L'inizio di stagione del Milan è stato a dir poco traballante: troppe sconfitte, pochissime vittorie, Giampaolo esonerato dopo solamente 5 giornate e giocatori che non segnano più. È evidente che la zona offensiva sia in crisi e la società deve trovare un valido aiuto per gennaio. Intanto Pioli deve schierare i giocatori che ha a disposizione, il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha espresso la propria opinione sulla situazione che sta vivendo il Milan, secondo lui la scelta del mister deve ricadere su Piatek e Leao.

Queste sono state le sue parole: "Tante cose si sono viste, Pioli può tirare una bella riga. Ha capito che può fare a meno di Kessie, perchè domenica non si è sentita per nulla la mancanza: Krunic ha fatto una discreta partita, Paquetà un'ottima partita e Bennacer una grande partita. Leao? Gli ha dato fiducia, poi gliel'ha tolta per il brutto atteggiamento contro la Lazio. Piatek ha avuto tante gare da titolare e non ha mai fatto gol su azione partendo dall'inizio. Pioli, secondo me, deve fare una scelta. Uno dei due ha bisogno di fiducia, l'anno scorso è arrivato con fiducia al Milan. Serve qualcuno che faccia i gol e serve di trovare solidità. Il recupero di Musacchio può migliorare le cose. Al Milan stanno rendendo tutti meno del loro valore, non mi sorprenderei di vedere un Milan che da oggi a febbraio trova un ruolino, ad esempio, di 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte".