Torreira al Milan: l'Arsenal spara alto, ma Maldini ha due assi

Torreira al Milan: l’Arsenal spara alto, ma Maldini ha due assi

Le ultime sul possibile trasferimento di Lucas Torreira al Milan.

Torreira al Milan, le ultime

torreira

MILANO – Con l’ufficialità di Paolo Maldini quale nuovo direttore tecnico del Milan e di Zvonimir Boban quale nuovo CEO, in attesa di quella di Marco Giampaolo nelle vesti di nuovo allenatore, il Milan inizia a muoversi sul mercato per completare la sua rosa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome in cima alla lista del reparto tecnico rossonero è quello di Lucas Torreira. L’Arsenal, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del giovane uruguaiano e comunque non lo lascerà partire per meno di 40-45 milioni. Maldini, comunque, non ha alcuna intenzione di mollare così presto, ma di giocarsi due assi nella manica; il primo ha a che fare con la fidanzata dell’uruguaiano, italiana che tornerebbe volentieri in Italia, mentre il secondo riguarda Kessie quale possibile contropartita tecnica. CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x