MILANO – L’ex centravanti Luca Toni, Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, è intervenuto ai microfoni di soccermagazine.it.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Toni ha fatto il punto della situazione sul calcio italiano, con il dominio incontrastato della Juventus e le milanesi che, in futuro, potranno tornare a contendere il campionato ai bianconeri.
LE SUE PAROLE – “Il Napoli riuscirà a fermare la Juve in futuro? Bisogna vedere la voglia di investire che De Laurentiis, perché comunque è un presidente che ha fatto molto bene, ha preso una squadra dalla Serie C e l’ha riportata ad essere una delle più forti al mondo. È chiaro che per lottare contro uno dei colossi come la Juve devi investire soldi. Non so se avrà la voglia o la forza. Sono convinto che il presidente dell’Inter o il presidente del Milan siano persone che vogliono investire molto di più rispetto a De Laurentiis, quindi penso che in un futuro le milanesi torneranno fuori”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI