IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tiago Fernandes: “Ibra è una guida per Leao. Se l’anno prossimo avrà più spazio…”

Ibrahimovic, 38 anni, abbraccia il 20enne Rafael Leao.

Ecco le parole del portoghese

Redazione Il Milanista

MILANO - Uno dei primi allenatori di Rafael Leao è stato Tiago Fernandes. L'allenatore che ha scoperto l'ex Lille ha rilasciato un'intervista in esclusiva a EuropaCalcio. Ecco cosa ha detto sul giovane portoghese: "Ritengo positiva questa sua stagione al Milan. Bisogna sempre considerare che è molto giovane e che è al suo primo anno in Italia, per nessuno è facile l'adattamento. Il prossimo sarà molto importante per Rafael, che ha ottime qualità per poter dire la sua. Quanto gli è servita la presenza di Ibra? Parliamo di un giocatore di grande esperienza. Quando parlo con Rafael, lui mi dice sempre che è Zlatan è molto importante, lo segue e parlano molto. Inoltre Ibra conosce benissimo il calcio. Per Leao è una guida".

CARATTERE SIMILE A CASSANO O BALOTELLI - "Non è affatto vero. Rafael è al contrario un ragazzo molto professionale che vive per il calcio. Si allena sempre bene e dorme anche pensando al calcio. Se la prossima stagione il Milan gli darà più spazio, può davvero diventare uno dei cinque migliori attaccanti del campionato". 

SU UN MATCH CONTRO LA JUVE -  "Mi era tornata in mente la partita di Youth League di cinque anni fa con lo Sporting. Giocavamo proprio contro i ragazzi della Vecchia Signora e li battemmo per 4-1. Ma Rafael vinse quella partita da solo, fece una prestazione a dir poco spettacolare". Ma attenzione perché, proprio nelle scorse ore, è arrivato un nuovo e pesantissimo annuncio in casa rossonera: niente da fare, ora sembra davvero finita! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

[poll id="577"]