Thiago Silva: "Stasera mi aspetto molto da Higuain"

Thiago Silva: “Stasera mi aspetto molto da Higuain”

Parla l'ex difensore del Milan

MILANO – In vista della finalissima di Supercoppa Italiana, che avrà inizio fra poche ore a Jeddah, l’ex rossonero Thiago Silva ha parlato a “La Gazzetta dello Sport”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Higuain ha qualità indiscutibili. Spero si sia tenuto tutti i gol per la Juve. Scherzi a parte, magari si sblocca per permettere al Milan di vincere un trofeo importante. Paquetà? L’ho seguito con attenzione anche in nazionale. Ha molta personalità. Il che aiuta quando porti una maglia pesante come quella del Milan. Penso possa già essere decisivo. Ha fatto bene con la Sampdoria e in una finale c’è più motivazione, soprattutto se sfidi la Juve del mio amico Matuidi. Ronaldo non è mai in crisi. E’ incredibile come continui ad aver voglia di alzare trofei. Chi ama il calcio deve solo ringraziare che ci sia uno così. Era il giocatore che le mancava. L’ultima finale di Champions la Juve l’ha persa prendendo quattro gol, dopo averne incassati molto pochi nel percorso. Se ci fosse stato Ronaldo in bianconero, il risultato sarebbe stato ben diverso”.

Intanto, segui il live minuto per minuto dell’avvicinamento alla Supercoppa Italiana > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x