MILANO – Una delle questioni più importanti, che tengono banco attualmente in casa Milan, è quella relativa al rinnovo contrattuale di Jesus Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo è uno dei punti fermi della squadra rossonera e gode di piena fiducia da parte di club e allenatore. Proprio per questo, come ha dichiarato lo stesso giocatore, sono già stati avviati i contatti fra la società e il suo procuratore, Alessandro Lucci, per discutere del rinnovo. Il contratto del numero otto scade nel 2022, ma ciò che preoccupa il Milan è la clausola rescissoria di quaranta milioni di euro presente nell’attuale accordo. L’Arsenal è alla finestra e non è escluso che faccia un tentativo concreto per portare Suso a Londra. Inoltre, anche altri club di spessore, come ad esempio il Real Madrid, stanno monitorando Jesus. Leonardo, tuttavia, vuole muoversi in anticipo, cercando di eliminare la clausola.