MILANO – Mancano ormai solamente due giorni all’attesissima finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan, in programma mercoledì a Gedda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le squadre sono già nella città araba e oggi, alle ore 16 (orario italiano), i rossoneri scenderanno in campo per un allenamento. Domani invece, alle 19 italiane, si terrà la conferenza stampa di mister Gattuso. Intanto, è stato reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro. Si tratta di Luca Banti, della sezione di Livorno. I suoi assistenti saranno Preti e Passeri, il quarto uomo Di Bello. Inoltre, in questa edizione della Supercoppa, per la prima volta nella storia di questa partita, vedremo all’opera il VAR, affidato a Marco Guida.
Arbitro: Banti
Assistenti: Preti-Passeri
IV: Di Bello
VAR: Guida
AVAR: Vuoto
Riserva: Bindoni
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]