Supercoppa, Bonucci: "Il Milan può metterci in difficoltà"

Supercoppa, Bonucci: “Il Milan può metterci in difficoltà”

Bonucci
Le parole del centrale juventino

MILANO – Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, ex capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv in vista della finale di Supercoppa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Per il classe 1987, dopo la stagione trascorsa con la fascia rossonera al braccio, salvo poi fare retromarcia per tornare a Torino, non può di certo essere una sfida come le altre.

IL SUO COMMENTO – “C’è tanta voglia di portare a casa questo trofeo, perché è il primo obiettivo e come sempre la Juventus gioca per vincere. Noi siamo venuti qua con grande entusiasmo e voglia di vincere. Servirà una Juve aggressiva e attenta perché Gattuso ha dimostrato di mettere in campo un bel gioco, che può creare delle difficoltà ad ogni avversario. Noi, da parte nostra, dovremo stare attenti a chiudere gli spazi e a non conceder loro il palleggio. Sarà importante, inoltre, e approfittare delle occasioni che si presenteranno. Lo stadio? Ci darà ancora più carica. È sempre bello giocare in certi impianti così grandi e pieni di gente”.

Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x