Supercoppa, Bernardeschi: "Sarà fondamentale l'approccio"

Supercoppa, Bernardeschi: “Sarà fondamentale l’approccio”

Bernardeschi Milan-Juventus
Parla l'esterno classe 1994

MILANO – Manca solamente un giorno alla finale di Supercoppa ed è tutto pronto per la grande sfida che metterà di fronte Juventus e Milan a Jeddah.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I microfoni del canale telematico bianconero, per l’occasione, hanno intervistato Federico Bernardeschi, fresco di gol in Coppa Italia contro il Bologna nel match di sabato scorso.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Domani non sarà una partita facile. Vogliamo portare a casa il trofeo sia per noi che per la società e i nostri tifosi. Quindi sappiamo che è una sfida molto importante e cercheremo di vincere . Il 2019 è cominciato bene, l’infortunio è alle spalle e sono felice per il gol segnato a Bologna. Lavoro duro ogni giorno per farmi trovare pronto. Domani  dobbiamo stare attenti: è una finale, una partita secca, quindi dovremo tirare fuori tutte le nostre forze e le nostre potenzialità per approcciare bene l’incontro”.

Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x