MILANO – Il nome di Jordan Veretout continua ad esser presente nell’orbita di mercato rossonera, con il Milan che non molla la presa ed è intenzionato a rilanciare. Il gradimento del giocatore c’è, anche se bisogna fare i conti con la concorrenza del Napoli, ma la Fiorentina non abbassa le richieste economiche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società viola vuole venticinque milioni di euro per il centrocampista francese, cifra che il Milan non vorrebbe sborsare. Ecco perché, come riferisce SportMediaset, i rossoneri starebbero pensando di inserire Patrick Cutrone nell’affare, proponendo di fatto uno scambio alla pari dal momento che la valutazione di Patrick è la stessa fatta per Veretout.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.