Simone: "Paquetà ha tanto talento, spero di vederlo in Supercoppa"

Simone: “Paquetà ha tanto talento, spero di vederlo in Supercoppa”

Le parole dell'ex attaccante del Milan

MILANO – I microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione “Milan News”, ha intervistato una bandiera rossonera: Marco Simone.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’ex centravanti ha detto la sua sul neoacquisto Lucas Paquetà, su cui Leonardo ha puntato moltissimo facendo un investimento da oltre trenta milioni di euro. Il brasiliano potrebbe esordire sabato in Coppa Italia anche se, la speranza di Simone e dei tifosi milanisti, è quella di vederlo in azione soprattutto mercoledì prossimo in Supercoppa contro la Juventus.

IL SUO COMMENTO – “Quando è uscito il suo nome, sono andato subito a vedere un po’ di video. Ho capito immediatamente che è un giocatore di qualità. Bisogna capire quanto ci metterà ad adattarsi al gioco del Milan e al calcio italiano. Non ci sono comunque dubbi sul suo talento. Sarà importante anche capire in quale zona di campo Gattuso vorrà utilizzarlo. In Supercoppa mi auguro di vedere Paquetà all’opera, sperando che possa iniziare la sua nuova avventura rossonera con un gol e con la vittoria di un trofeo importante”.

Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x