MILANO – L’Udinese sta vivendo una stagione difficilissima, con lo spettro retrocessione che incombe e ben due cambi in panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pochi giorni fa la squadra è stata riaffidata a Igor Tudor, il quale avrà il compito di condurla alla salvezza in queste ultime dieci giornate di campionato. In estate tuttavia, indipendentemente dal piazzamento in classifica, la squadra bianconera potrebbe essere rivoluzionata sul mercato. Diversi pezzi pregiati potrebbero lasciare il Friuli e il Milan è interessato a due giocatori: Rodrigo De Paul (nei prossimi giorni ci sarà un incontro col procuratore) e Barak. Per quest’ultimo, come riferisce mondoudinese.it, i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta alla famiglia Pozzo: 4,5 milioni di euro. Per il giocatore, inoltre, sarebbe pronto un contratto da oltre un milione a stagione.