MILANO – Andriy Shevchenko, allenatore della Nazionale ucraina ed ex centravanti rossonero, si è espresso sul nuovo tecnico del Milan Marco Giampaolo, al quale è stata affidata la “rinascita” che la squadra meneghina è chiamata a vivere per tornare ai vertici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Nel calcio non basta ottenere soltanto il risultato, ma non basta neppure giocare bene. Una squadra deve avere un’identità precisa, ma soprattutto deve vincere. E’ giusto cercare di offrire un bello spettacolo a chi paga il biglietto, ma la gente vuole vedere vincere la propria squadra. Giampaolo? Mi pare un tipo con idee forti, come questi dirigenti. E’ un allenatore che attraverso il gioco può ottenere grandi risultati. Dà un’impronta, è preparato: credo che sia stata una buona scelta”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.