MILANO – Con molta fatica, l’Inter si impone sulla Spal per 2-0, riportandosi ad una sola lunghezza di distanza dal terzo posto occupato dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Politano e Gagliardini fanno sorridere Spalletti, ridando un po’ di tranquillità all’ambiente nerazzurro in vista del derby. Un match sbloccato a poco più di venti minuti dal termine, contro una buona Spal che, senza creare enormi occasioni da gol, gioca a San Siro con personalità, senza però portare punti a casa. Ora per gli emiliani le cose si mettono male: con la vittoria del Bologna sul Cagliari, la squadra di Semplici ha soltanto due punti in più sulla zona retrocessione. L’Inter può invece guardare con fiducia al match di Europa League contro l’Eintracht, per poi concentrarsi sullo scontro diretto con il Milan in campionato: il derby della Madonnina, in programma domenica prossima, si preannuncia infuocato.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI