Serie A - Pareggio fra Genoa e Cagliari: Grifone ad un passo dal baratro

Serie A – Pareggio fra Genoa e Cagliari: Grifone ad un passo dal baratro

Il match di Marassi

MILANO – Al termine di una partita intensissima a Marassi, Genoa e Cagliari si dividono un punto nella penultima giornata di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Un pareggio che da un lato regala ai sardi la salvezza, ma dall’altro peggiora la situazione del Grifone, il quale non è più padrone del suo destino. Qualora l’Empoli vincesse domani contro il Toro, scavalcherebbe proprio il Genoa che si ritroverebbe in zona retrocessione. E pensare che i liguri hanno seriamente rischiato di perdere, in un incontro nel quale si giocavano la stagione e avrebbero dovuto dare tutto sul campo. Fino a due minuti dal termine, il Cagliari era in vantaggio grazie al gol dell’ex Pavoletti; nel finale ci ha pensato Mimmo Criscito su rigore ad evitare la sconfitta, fissando il punteggio sull’1-1. Tuttavia, questo pareggio serve ben poco al Genoa, che domani dovrà tifare Torino.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x