Serie A - L'Atalanta espugna Marassi e continua a sognare

Serie A – L’Atalanta espugna Marassi e continua a sognare

Il match di Genova

MILANO – E’ stato un incontro scoppiettante quello andato in scena al Luigi Ferraris fra la Sampdoria di Giampaolo e l’Atalanta di Gasperini.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Alla fine la spunta la Dea con un 2-1 che tiene la squadra nerazzurra in piena corsa per l’Europa e taglia fuori – forse definitivamente – i blucerchiati. Zapata apre le danze su assist di Ilicic: il colombiano, da ex della sfida, non esulta. Poi Quagliarella pareggia i conti i conti grazie ad un rigore contestatissimo, che porta all’espulsione di Gasperini per proteste. Per l’attaccante napoletano è il ventesimo gol in questo campionato, che ne fa l’attuale capocannoniere. A poco più di dieci minuti dalla fine, però, è il tedesco Gosens a risolvere la partita. Da sottolineare, nei minuti finale, una grandissima parata di Gollini su Ekdal, che permette all’Atalanta di portare a casa tre punti pesantissimi.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI

x