MILANO – Il Toro conquista tre punti di capitale importanza sul campo del Frosinone, portando a casa una vittoria che profuma d’Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Grazie ad una doppietta di Andrea Belotti, i granata vincono 2-1 ribaltano il vantaggio ciociaro firmato da Paganini. Il Gallo, che nella scorsa settimana era tornato a sbloccarsi contro il Chievo, sembra aver recuperato la lucidità e la cattiveria necessarie sottoporta, per guidare il Torino nella volata europea in questo rush finale di stagione. Ora gli uomini di Mazzarri sono al sesto posto, a pari punti con Atalanta e Roma (che giocherà domani sera contro l’Empoli) ed hanno trovato quella continuità di risultati che mancava per sognare in grande. Per il Frosinone, invece, è una brutta battuta d’arresto nella lotta salvezza: la permanenza in Serie A si fa sempre più complicata.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI