MILANO – Con la prima rete segnata all’Olimpico quest’anno, Edin Dzeko ha regalato alla Roma tre punti pesantissimi in ottica Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi, grazie al gol messo a segno dal bosniaco, si sono imposti per 1-0 su una buona Udinese. E’ una vittoria fondamentale per la squadra di Ranieri, che si porta momentaneamente al quarto posto – con cinquantaquattro punti – scavalcando il Milan. Di conseguenza, questa vittoria rende ancora più importante lo scontro diretto che tra pochi minuti andrà in scena a San Siro, tra Milan e Lazio.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LOTTA SALVEZZA – L’Udinese, dal canto suo, interrompe la striscia positiva di risultati intrapresa col ritorno in panchina di Igor Tudor, e resta pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. I friulani hanno quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto, ma la vittoria della Spal sulla Juve complica i piani di tutte le altre pretendenti alla permanenza in Serie A.
Intanto, si chiude il doppio scambio: ecco i primi due colpi del Milan > CLICCA QUI