gazzanet

Serie A – Ancora polemiche, Gasperini non va in conferenza stampa

Gasperini, polemiche con l'arbitro

Questa stagione di Serie A verrà sicuramente ricordata per le tante, troppe, proteste nei confronti delle decisioni arbitrali, durante le partite

Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Serie A

—  

Decisioni arbitrali: Gasperini non ci sta e non si presenta in conferenza stampa

Continuano le polemiche verso le decisioni degli arbitri in questa stagione. Oggi è Gasperini ha dimostrare tutto il suo dissenso, decidendo di non presentarsi nella conferenza stampa post partita. Per l'allenatore dell'Atalanta non è la prima polemica, in questa stagione, nei confronti della terna arbitrale, del Var e della Avar.

Se la prima volta fu a causa di Immobile, accusato di troppa furbizia, oggi è il turno della non espulsione di Ferrari su Barrow. Gasperini non ci sta e decide di disertare la conferenza stampa, con le canoniche domande dei giornalisti ai tecnici a fine partita. Al suo posto si è presentato Marino, dg della squadra bergamasca, che ha parlato proprio del fatto incriminato. Rivendicando il fallo del giocatore della Samp (avversario odierno della Dea). Un fallo, secondo la dirigenza nerazzurra, intenzionale che avrebbe cambiato le sorti del match, che invece è finito a rete inviolate. Rallentando la corsa Champions della squadra del presidente Percassi.