MILANO – Lucas Paquetà, dopo aver conquistato i cuori dei tifosi rossoneri, è pronto a fare altrettanto con quelli della Seleçao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non a caso, al brasiliano – convocato da Tite per le amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca – è stata affidata la maglia numero 10. Ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato un altro brasiliano che con la casacca rossonera ha ottenuto i successi più importanti della propria carriera: Serginho.
IL SUO COMMENTO – “La numero 10 è un’investitura importante per Paquetà. Lucas è pronto per indossare e onorare la maglia della Nazionale, sta facendo molto bene al Milan e speriamo possa fare altrettanto anche con il Brasile. Gattuso? Sta ottenendo ottimi risultati, sono felice per lui così come per tutti i miei ex compagni che hanno intrapreso la carriera di allenatore”.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE