[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan ha bisogno di un leader

MILANO – Luca Serafini scrittore e giornalista sportivo, è stato intervistato da Milan TV dopo la partita che i rossoneri hanno giocato contro i biancocelesti di Inzaghi. Serafini si è espresso sulla situazione che attualmente il Milan sta vivendo, sulla mancanza di risultati e sul bisogno che la squadra ha di un giocatore che sia un trascinatore.
Proprio a questo proposito è spuntato il nome di Zlatan Ibrahimovic che molte voci di mercato hanno avvicinato all’Italia. Il giornalista dice che al Milan uno come lui sarebbe davvero utile, rimane però scettico. Queste sono state le sue parole: “Io vorrei Ibrahimovic, anche se putroppo non credo che arriverà. Lo svedese è uno che ti risolve ancora le partite e soprattutto è uno che non vuole mai perdere. Serve uno così, cioè che fa capire agli altri determinate cose. Il Milan ha bisogno di leader.”
