MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv poco prima del fischio d’inizio della gara contro la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE DICHIARAZIONI – “La Lazio nelle ultime stagioni ha fatto meglio del Milan sia in campionato che nelle coppe europee. Tuttavia, contro il Milan non la scampa mai e questo testimonia la nostra forza. Ciò vuol dire che il Milan è pronto per l’obiettivo quarto posto, che la stessa Lazio insegue da alcuni anni. Se stasera i rossoneri vincono, escludono i biancocelesti dalla corsa al quarto posto, liberandosi di una concorrente. Stasera la partita vale tantissimo, bisogna dare tutto per ottenere una vittoria che sarebbe di vitale importanza. E’ una partita complicata, ma fare risultato significherebbe eliminare una concorrente dalla lotta per la Champions”.
Intanto, si chiude il doppio scambio: ecco i primi due colpi del Milan > CLICCA QUI