Serafini su Conti: "Risorsa enorme per questo Milan"

Serafini su Conti: “Risorsa enorme per questo Milan”

Le parole del giornalista

MILANO – Compie oggi 25 anni uno dei giocatori rossoneri più amati dal popolo milanista: Andrea Conti. Il terzino classe ’94 non giocherà dal primo minuto contro il Sassuolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gattuso sta portando avanti molto bene il processo di reinserimento del ragazzo dopo il lunghissimo infortunio, facendogli recuperare gradualmente il ritmo partita. Nella sfida con gli emiliani Andrea si accomoderà in panchina, ma potrebbe subentrare nella ripresa come accaduto già altre volte. Ai microfoni di MilanNews, ha parlato di lui il giornalista Luca Serafini.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Conti è stato sempre decisivo, sia quando ha giocato titolare sia quando è subentrato nella ripresa. La sua gestione è molto delicata perché contro l’Empoli ha disputato una partita dal primo minuto dopo quasi due anni. E’ una risorsa enorme per questo Milan, ma dalla prossima preparazione estiva inizierà la sua nuova vita sportiva. Gattuso sta facendo un gran lavoro con lui e sono sicuro che continuerà a gestirlo nel migliore dei modi anche negli ultimi mesi del campionato. Intanto auguro buon compleanno a Conti e sono convinto che tornerà molto utile anche in ottica Nazionale dato che di giocatori come lui l’Italia ne ha bisogno come il pane”.

Intanto, con la Champions cambia tutto: chi lascerà il Milan? > CLICCA QUI

x