MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV del bomber della squadra: Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Piatek è un valore aggiunto inestimabile e inatteso. Dopo il naufragio di Higuain, tutti avevano grande curiosità attorno al polacco ma nessuno si sarebbe aspettato questa esplosione. Se Higuain avesse segnato tre-quattro gol in più, il Milan avrebbe conquistato dei punti decisivi per la classifica. Ora Piatek sta facendo la differenza, ma ha bisogno di essere supportato dalla squadra. Il Milan deve sfruttare lo stato di grazia in cui si trova Krzysztof. Le squadre d’alta classifica ruotano attorno al proprio centravanti, come fa la Lazio con Immobile e come faceva l’Inter con Icardi prima della rottura: dev’essere così anche per i rossoneri. Suso, che non si trova un periodo brillante, dovrebbe giocare più vicino a Piatek per supportarlo e metterlo nelle migliori condizioni possibili per segnare”.