Serafini: "Paquetà? Mi aspettavo un 10 funambolico, invece..." - IlMilanista.it

Serafini: “Paquetà? Mi aspettavo un 10 funambolico, invece…”

Notizie Milan - Paquetà per la svolta rossonera
Le parole del giornalista a RMC Sport

Luca Serafini ha parlato a RMC Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà un match complicato anche per il Napoli, il Milan sbaglia difficilmente queste gare ultimamente. Magari non è sempre bellissimo da vedere ma mi aspetto un po’ di entusiasmo, arriva da partite importanti. In questo turno stasera il Milan può rischiare qualcosina”.

PIPITA VS PIATEK –  “Uno dei primi a dire che voleva andare via è stato Higuain, non è stato difficile venirne a conoscenza. Lui al Milan non ci sarebbe mai venuto come scelta, si è trovato scaricato dalla Juve e le porte chiuse al Chelsea.  Aveva solo il Milan. Venire a 31 anni in un club ragionevolmente per una stagione o due non sarà competitivo ad alti livelli non l’ha mai metabolizzato. E’ sempre stato troppo sopra le righe dall’inizio, il suo rendimento è stato basso. Prendere un ragazzo di 23 anni che ha fame, a questo punto della stagione, difficilmente farà peggio di questo Higuain. E’ vero che l’Higuain che abbiamo conosciuto è più forte di Piatek però in questo momento storico dei due mi va strabene Piatek”.

PAQUETà –  “Quelli che la gente chiama fronzoli, lui non ne ha mai fatto uno per il gusto di farlo. Anche la famosa bicicletta a Genova è stata fatta per superare l’uomo. Ha dimostrato una grande maturità, gioca in mezzo al traffico, con determinazione ed autorevolezza, le prende e le dà, deve crescere e capire ma la base è eccellente, molto più di quello che mi aspettavo. Mi aspettavo un 10 funambolico, invece sta bene in mezzo al campo, mi sembra un eccellente acquisto”

Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE

x