MILANO – E’ stato un obiettivo concreto del Milan, ma alla fine Stefano Sensi è sbarcato sulla sponda nerazzurra del Naviglio. L’ex centrocampista del Sassuolo è diventato un nuovo giocatore dell’Inter, alla corte del neo tecnico Antonio Conte. Ai microfoni del canale meneghino, Sensi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da interista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Sono molto contento, ho visto qualche faccia della mia nuova famiglia, persone molto socievoli e alla mano. I tifosi mi hanno accolto alla grande ed è già un ottimo punto di partenza. Sarà un’annata dura e di grande lavoro. L’Inter vuole tornare ad essere quella squadra che si merita di essere: un grande club a livello europeo. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci. Conte? È un allenatore importante, che ha una mentalità vincente. Ti fa crescere e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.