MILANO – La Sampdoria e Gaston Ramirez si apprestano ad affrontare il Milan nel prossimo turno di campionato. Le parole dell’urugayano a La Gazzetta dello Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Le prossime gare? Pensiamo prima al Milan, in Coppa Italia abbiamo fatto una grande partita, sappiamo come vanno affrontati. Ora conta portare a casa dei punti, cercando di fare sempre il nostro gioco, senza guardare chi ci sta davanti. Giampaolo? Lavoriamo insieme da due anni, so cosa vuole da noi. Anche i nuovi si sono integrati bene, Gabbiadini è l’esempio. Quest’anno, poi, abbiamo cambiato modulo a gara in corso e anche questo ha fatto crescere la squadra. Il mister ha le sue idee, ma è pronto a modificarle se può essere utile alla squadra”.
Intanto, arriva la conferma: “è il sogno di Leonardo” > CLICCA QUI