MILANO – Si avvicina la prima partita del 2019 per il Milan: mancano infatti soltanto tre giorni alla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Rino Gattuso sta valutando la condizione dei suoi giocatori per studiare la formazione da mettere in campo sabato a Marassi, soprattutto per dosare le energie in vista della Supercoppa. Proprio per questo, il tecnico calabrese sembra orientato a fare turnover, tenendo a riposo i “titolarissimi”. Uno di questi è Ricardo Rodriguez, che dovrebbe lasciar posto a Diego Laxalt come esterno sinistro nella difesa a quattro. Suso invece giocherà, per via della squalifica che lo costringerà a saltare la sfida con la Juventus. Inoltre, prende sempre più quota l’ipotesi di vedere finalmente all’opera il neoacquisto Lucas Paquetà: il brasiliano non partirà dal primo minuto, ma a gara in corso potrebbe fare il suo esordio con la maglia rossonera.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]