MILANO – Il Senatore Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero, ha commentato a Telelombardia la prestazione offerta questa sera dal Milan nel derby della Madonnina, con la squadra di Giampaolo uscita sconfitta per 2-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non sono mai uscito prima dallo stadio in un derby, ma stasera sono andato via al quarantunesimo della ripresa dopo la punizione di Biglia, che ha mandato il pallone in Curva Sud. In occasione del gol cosa ci facevano tutti in area? In queste situazioni non dovrebbe intervenire l’allenatore? Va fatto però un applauso ai tifosi del Milan: da anni si salvano solamente loro, perché la squadra fa veramente ridere! Ma la società dov’è? Stasera in campo c’è stato solo Leao di positivo, almeno lui ci ha provato. Quante sessioni di mercato sono che commentiamo in maniera negativa? Non è automatico che grandi calciatori diventino poi grandi dirigenti…”.