gazzanet

Salandin: “Piatek delusione? Per me no”

Piatek e Leao i due attaccanti del Milan che non stanno rendendo

Stefano Salandin giornalista di TuttoSport è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com dove ha parlato del Milan e di Piatek

Redazione Il Milanista

Il Milan deve concentrarsi con le squadre medie

 deve concentrarsi con le squadre di media classifica

MILANO - Il giornalista sportivo di TuttoSport Stefano Salandin è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del periodo buio che sta attraversando il Milan che proprio non riesce a portare a casa il risultato e quindi di conseguenza a migliorare la classifica.

Il giornalista si è espresso anche sulla figura di Piatek che ultimamente è molto discussa: "I giocatori rossoneri sono un po' confortati dalla prestazione con la Juve. Il Milan ora deve concentrarsi su un campionato di media qualità, su una stagione di transizione. Se poi a gennaio verrà trovato un grande attaccante, questo sarebbe un bel vantaggio. Piatek delusione? Per me no, nel senso che l'eccezione era l'anno scorso. E' un giocatore solo d'area, di quelli che imbroccano una stagione. Non sa dettare movimenti, è un giocatore di media fascia. Poi ci può anche essere la stagione straordinaria. E' curioso come ci sia stato qualcuno che è rimasto contento di scambiare Piatek con Higuain pagando più il polacco..."